Ultreya: l’esordio con il proprio marchio editoriale

11 aprile, 2007

Ultreya, presente sul mercato da 15 anni nella progettazione di libri illustrati e di pregio pubblicati in coedizione con alcuni tra i più prestigiosi editori internazionali (Gallimard, Thames, Cerf, Hirmer, Nerea, Casariego, Braziller, Abrams) esce per la prima volta con il proprio marchio editoriale, in accoppiata con Itaca, editore e distributore. L’occasione è fornita dalla realizzazione del volume “Nascosto in prospettiva” di Giovanni Chiaramonte (che accompagna l’omonima personale ospitata a Padova fino al 3 giugno 2007, Museo Civico). Con questo volume Ultreya inaugura una serie di titoli dedicati alla fotografia (libri, saggi, cataloghi di mostre) che ne esporranno il marchio.
http://www.ultreya.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: