Leggilo gratis!

17 ottobre, 2006

Img

Il Film delle Emozioni (di Raffaele Calabretta, Gaffi Editore) è un romanzo felicemente sperimentale (Filippo La Porta, Il Messaggero). Brani diaristici, pezzi di articolo scientifico, scarti di e-mail, sceneggiatura cinematografica. Una struttura mossa, che ha già fatto parlare di un modello Perec. Il protagonista Gabriele, vero centro magnetico del metaromanzo, oscilla fra la paura di una diagnosticata morte e la rabbia di non poter esprimere la sua dirompente creatività. Una narrativa originale e inclassificabile, trascinante e scoppiettante, paradossale e divertente.

il Suddetto progetto propone:

Il copyleft – cioè la possibilità di riprodurre l’antologia e permette la sua diffusione per via telematica purché non a scopo di lucro e a condizione che la dicitura “copyleft” sia riportata.

L’ecosostenibilità della carta – cioè non limitarsi a sostenere la carta riciclata che, nonostante sia frutto di una politica contraria alla deforestalizzazione in atto, essendo sbiancata a base di cloro contribuisce all’inquinamento del pianeta. La carta ecosostenibile, al contrario, viene trattata con metodi naturali. Il problema di suddetta carta è la reperibilità.

Cliccate qui per leggere la trama
Cliccate qui per scaricare il libro gratuitamente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: